Dietro la firma Borgo Dora ed il suo ampio assortimento di prodotti ci sono ingenti investimenti in tecnologia, know-how, formazione del personale, per ottenere processi di lavorazione moderni che permettono un controllo delle varie fasi di produzione secondo standard qualitativi ed igienico-sanitari elevati.
Il sistema di controllo qualità dello stabilimento segue i dettami delle norme ISO 9001:2000, confermando la serietà e la dedizione investite nel seguire attentamente ogni fase produttiva, per conseguire infine la migliore qualità nel prodotto.

La qualità dei prodotti viene garantita a partire da un’attenta selezione dei fornitori e della materie prima di partenza. Viene poi effettuata una necessaria selezione dei tagli, scegliendo quelli maggiormente adatti per la preparazione dei prodotti – preparazione fatta seguendo ricette tradizionali che esaltano e valorizzano il gusto.
A coronare il tutto un processo produttivo totalmente digitalizzato che permette la registrazione delle variabili ambientali, qualitative e igieniche lungo l’intera catena di produzione.
Il servizio alla clientela, efficiente e flessibile, consente al marchio Borgo Dora di avere una rotazione del prodotto ottimizzata presso i punti vendita. In definitiva, grazie all’integrazione tra tecnologia, innovazione e rispetto delle tradizioni artigianali, si riesce a offrire una proposta curata e di qualità di prodotti.